Pagine

venerdì 4 aprile 2014

Massoneria: Gran Loggia Femminile d'Italia


Che esistevano molte Loggie in Italia lo si sa dalla notte dei tempi, ma pochi sanno che esiste una Loggia tutta al femminile.


La loggia Massonica è conosciuta quasi da tutti, per via delle loro riunioni segrete, meetings etc.. Le Logge massoniche -come tutti sappiamo- esistono da miglialia di anni, dove non tutte sono riconosciute dalle più imponenti Massonerie sparse nel mondo. Ma, la Massoneria italiana è stata riconosciuta già da centinaia di anni, ove questa setta segreta-ormai non tanto più segreta- si è sparsa a macchia d'olio in tutto il territorio naionale.

Basta fare una piccola ricerca su uno dei tanti motori di ricercha e come per magia vi appariranno delle liste che voi stessi farete fatica a credere.
Ma non è questo il problema.

Il problema -per così dire- è che non tutti sono a conoscenza della Gran Loggia Massonica Femminile Italiana, o GLMFI che fa le stesse cose di una Loggia Massonica di cui siamo soliti sentire parlare nei Quotidiani o Tg. Voglio dire, fa le stesse riunioni con gli stessi principi di tutte le altre riconosciute in Italia. Alla faccia di chi credeva che le donne non potessero o non volessero appartenere a queste sette segrete che ripeto, non sono più tanto segrete.

La Gran Loggia Femminile d'Italia, si riunisce anchessa per eleggere la Gran Maestra ed Illustre, dove per quanto ne so io attualmente è Pia Ferrari.

Questa è una lista delle Logge al femminile in Italia:
  1. Or. Torino :    MAAT
  1. Or. Milano :   EUREKA
  1. Or. Gemona : BEATRIX
  1. Or. Rimini :    ISIS
  1. Or. Firenze :   LA CONCORDIA Or. Firenze :   LA MELAGRANA Or. Firenze :   PORTA DEL SOLE
  1. Or. Livorno :  IPATHYA
  1. Or. Arezzo :    ESPERIA
  1. Or. Roma :     DEMETRA Or. Roma :     MERCURE 80' Or. Roma :     ARIUAN
  1. Or. Cagliari :  ASTARTE
  1. Or. Reggio Calabria :  HELIOPOLIS
  1. Or. Catania : ALTAIR
Nel sito della GLMFI ci sono anche indicate le ripettive E-mail di contatto di tutte le Loggie elencate sopra.
Tirando le somme, non manca nulla alle nostre donne della Massoneria Italiana. Quindi chi ha un concetto nel giudicare la massoneria - come molti in Italia- può darsi che non si sbaglia, mi riferisco a come cercano di governare le altre Logge Massoniche presenti in tutto il territorio nazionale, questi risultati sono alla bella vista di tutti. Invecie per chi la vede sotto l'aspetto Massonoco - intendo per simpatizzante o appartenenza- la cosa risulta assai soddisfacente e benaccetta.

Nel sito originale, troverete tutto quello che la Loggia si presta a fare, del tipo: Eventi, riunioni etc.. con data di riferimento e tanto altro.
Il sito originale della GLMFI è il seguente: Sito GLMFI

krono65

4 commenti:

  1. Ciao ,ti ho letta, rivolgerti a qualche Magistrato NON CORROTTO E SPUTTANALI TUTTI stì PEGGIOR IMMONDI PEDOFILI sado CRIMINALI ASSASSINI DELLA PUTRIDA PALUDE con SERVI e Killer manovalanza in ognidove!. (VEDI LA POVERA IMANE FADIL ,Anima bella ,non posso pensarci che orrenda dolorosa fine le han fatto fare !. Anche LA POVERA EVA REALI DECEDUTA nel 2018 ASSASSINATA DALLA PUTRIDA MANOVALANZA DELLE FARMAFIE. Possibile che con la tua posizione non hai? VERE AMICHE che ti possono aiutare? a SPUTTANARE IN OGNI DOVE TUTTA QUESTA PUTRIDA PALUDE .Occhio.. NON FIDARTI DI NESSUNO . RIGUARDATI .BUONA VITA A TE, E BUON GRANDE SPUTTANAMENTO A QUESTI IMMONDI PUZZONI DEMONI CLONATI

    RispondiElimina
  2. SPUTTANALI TUTTI QUESTA IMMONDA PUTRIDA PALUDE .https://sadefenza.blogspot.com/2020/10/le-cinque-stelle-di-grillo.html TESTIMONIANZA DI UNA UCCISA DI CINQUE STELLE
    TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL’ÈLITE

    EVA REALI

    COSA SI CELA DIETRO LE RIMOZIONI E LE ESPULSIONI DI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO?

    LA TESTIMONIANZA DI EVA REALI, ex infermiera e candidata alla Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, ACCUSA I SUOI CARNEFICI E PONE IN GRAVE IMBARAZZO I DIRIGENTI DEL MOVIMENTO 5S, COLPEVOLI DI AVER VENDUTO LA BUONA FEDE DEI SUOI MILITANTI A GRUPPI DI INTERESSE SOVRANAZIONALE, COME FA BEN INTENDERE E CAPIRE LA POVERA EVA , COLPEVOLI DI COLLABORAZIONI CON MOVIMENTI PSEUDO-RELIGIOSI COME SCIENTOLOGY AL SOLDO DEI ROCKFELLER


    Rivelazione che potrebbe all’apparenza credersi irreale e complottista, ma per le menti più attente e centrate sulla reale condizione di Eva esse si rivelano per quel che sono , un atto di accusa per le élite del movimento e dei suoi gestori occulti; è la testimonianza di una candidata dei 5S alla Regione Toscana , che s’è ritrovata invischiata in una storia di psyOp suo malgrado e per questa sua scoperta e accusa ha pagato con la sua vita…

    LA SOCIETÀ A CUI SI RIFERISCE FORMA I QUADRI POLITICI AL GOVERNO NEI VARI STATI OCCIDENTALI È INOLTRE UN’ORGANIZZAZIONE DI DIVULGAZIONE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IA (CHE A LORO DIRE È FONTE DEL 13% DEL PIL DEGLI STATI DELLE NAZIONI PIÙ PROGREDITE) È INOLTRE SOSTENITRICE DEL TRANSUMANESIMO.

    LA SOCIETÀ DI CUI PARLIAMO È LA MCKINSEY RESPONSABILE TRA LE ALTRE COSE DELLA POLITICA MONDIALE DI DEPOPOLAMENTO, GESTISCE TUTTE LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, INOLTRE ANNOVERA TRA LE SUE FILA DELLE PEDINE CON RICONOSCIUTE IDEE EUGENETICHE D’ALTO LIVELLO COME BILL GATES, GEORGE SOROS, MARK ELLIOT ZUCKERBERG, JEFFREY PRESTON BEZOS, ELON REEVE MUSK, ECC. IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È IL VECCHIO HENRY KISSINGER.

    QUESTI SOGGETTI SI NUTRONO DI ADRENOCROMO ESTRATTO DAI BAMBINI TORTURATI VIOLENTATI E MASSACRATI NEI LORO RITI SATANICI, COMANDA OLTRE A LORO TUTTE LE ELITÈ GLOBALISTE TRANSUMANISTE, PEDOFILE E SATANISTE MONDIALI.

    TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL'ELITÈ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. McKinsey: lo strano caso di Eva Reali | Canale Italia 8 mag 2021 - https://youtu.be/UGABLR-i6lQ Sara Cunial: "Il 17 novembre 2020 ho interrogato il Presidente del Consiglio dei ministri su possibili conflitti d’interesse e pressioni ricevute da diversi esponenti del Movimento 5 Stelle in tema di vaccini. Indovinate di che era il gruppo internazionale in questione? La McKinsey. Quella stessa McKinsey ascesa in questi giorni agli onori della cronaca per essere stata scelta da Draghi come consulente per gestire i miliardi del Recovery Plan. Quella stessa McKinsey che da anni sta contattando tutte le forze politiche e gettando le basi della sua riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale."
      Nell’interrogazione riporto anche la denuncia di Andrea Tosatto, che il 30 ottobre 2020 ha pubblicato un audio integrale di Eva Reali, referente al tavolo sanità del M5S della Toscana nel 2013-2014, che dichiarava di aver ricevuto un tentativo di avvicinamento per partecipare ad un incontro sulla riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Dalle sue dichiarazioni risulterebbe coinvolto in questo progetto Walter Ricciardi. In questa iniziativa sarebbero stati coinvolti, sempre a quanto affermava Eva Reali, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro e Pitruzzella, già presidente dell'autorità Antitrust. Eva ha dichiarato di aver riportato in una e-mail a Beppe Grillo, la descrizione di un sistema di rapporti che avrebbe visto tentativi di avvicinamento anche nei confronti della deputata Chiara Gagnarli e del deputato Massimo Baroni, i quali però, al contrario del Ministro pro tempore Giulia Grillo, sembra non abbiano dato seguito alle richieste. Eva Reali ha dichiarato altresì che questo gruppo internazionale sarebbe stato disposto ad aiutare il M5S nella riforma sanitaria Italiana.

      Elimina
  3. 7.2.20 MACELLERIA DI MINORI IN ITALIA: MATTARELLA TACE!. di Gianni Lannes: La verità non fa sconti a nessuna autorità. https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/macelleria-di-minori-in-italia.html?spref=fb&fbclid=IwAR0RwW1mvZe16MuQQmTpv_LFOqhevixFLCr1AZh5HKHew9n7QgDwNy84ZV8 Ben 4 anni fa, con la pubblicazione del mio libro di inchiesta BAMBINI A PERDERE (Luigi Pellegrini editore, Cosenza, 2016) avevo scritto personalmente al capo dello Stato italiano, Sergio Mattarella, sottoponendogli fatti e dati incontrovertibili, non opinioni. L'inquilino del Quirinale ha tanto a cuore la situazione dei bambini, che non solo non ha mai risposto, ma purtroppo non ha fatto nulla in suo potere a quanto è dato sapere pubblicamente, per contribuire ad arrestare la gravissima condizione dell'infanzia nel belpaese, dove i minori sono vittime di ogni genere di violenza. Troppo indaffarato, distratto o semplicemente disinformato? I pargoli in Italia non sono una priorità per le preposte e lautamente remunerate autorità? Eppure lo Stato italiano ha ratificato la Convenzione sui diritti del fanciullo nel 1991, mediante legge 27 maggio numero 176. Anche il governo Conte (1&2) non risponde a numerosi atti parlamentari. L'ipocrisia generalizzata regna sovrana, mentre i mass media e gran parte dei giornalisti, incluso il supremo ordine nazionale della categoria fanno finta di niente. Il 26 aprile 2016 ho interpellato direttamente anche il cosiddetto Garante per l'infanzia e adolescenza, ma a tutt'oggi il silenzio istituzionale è assordante. Soltanto l'autorevole medico Giovanni Berlinguer (La merce finale, Baldini&Castoldi, Milano 1996) e la nota antropologa Ida Magli (Figli dell'uomo, Rizzoli, Milano 2015, pagg. 80-84) hanno sollevato l'orrore. Attualmente la situazione è addirittura peggiorata. Presidente Mattarella, come mai l'Italia non ha ratificato la Convenzione del consiglio d'Europa sul traffico di organi umani? L'orrore va in onda sotto gli occhi distratti di tutti. Un ecatombe: ai giorni nostri, proprio in Italia sono scomparsi ben 42.044 minori, come attesta il ministero dell'Interno: «Secondo i dati del servizio analisi della Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dal 1 gennaio 1974 al 31 marzo 2019 su un totale di 122.508 minori scomparsi in Italia ne sono stati ritrovati 80.464. Negli ultimi 5 anni sui 31.008 minori scomparsi il 95 per cento è rappresentato da minori stranieri non accompagnati, e per quanto riguarda la scomparsa dei minori italiani non si tratta di un fenomeno in diminuzione». Pubblicato da Gianni Lannes Etichette: inchieste Riferimenti: vedi giornale internautico :SULATESTAGIANNILANNES

    RispondiElimina