Pagine

domenica 21 aprile 2013

Napolitano: Rieletto al colle.

- Giorgio Napolitano -

La protesta........

Continua la protesta dei cittadini, contro la decisione PD PDL  di rieleggere Napolitano al Colle, contro Stefano Rodotà, nominato in rete dagli iscritti al Movimento 5 stelle, e presentato dai deputati alla Camera.

Alcuni elettori e iscritti al Partito Democratico ( PD ), hanno strappato il tesserino del loro partito di appartenenza, manifestando così tutto il loro dissenso rivolto a Bersani, per la sua decisione a non eleggere
Rodotà.

I cittadini scesi in piazza, temono l' inciucio ( dichiarato apertamente ) secondo loro, dai due schieramenti politici, appunto PD e PDL.
Credono che si sia entrati in una fase di dittatura, dove si è proclamata la fine totale della democrazia italiana, e che a questo punto non vi sono più diritti verso il popolo italiano.

Secondo i cittadini, Napolitano non avrebbe dovuto accettare il secondo mandato alla Presidenza, perché lo ritengono Presidente dei politici, dando così sfogo a tutta la loro rabbia in via del Quirinale a Roma.

Napolitano colluso con la casta politica e con la collusione politica - mafia, banche ecc.. ecc. ( dicono i cittadini scesi in piazza ), non è in grado di ricoprire degnamente il suo incarico da Presidente della Repubblica Italiana. Non rispetterebbe i cittadini e la Costituzione Italiana, non doveva accettare l' incarico, e non doveva fare neanche il mandato per i 10 saggi, che sa di inciucio con i partiti PD e PDL.

In attesa di vedere l' operato del Presidente Napolitano, come si evolve la manifestazione del popolo a Roma.



Nessun commento:

Posta un commento