Pagine

mercoledì 13 luglio 2011

CASTA, POLITICA E MAFIA

Casta politica e mafia a braccetto, a loro dire per il miglioramento del paese, per privatizzare tutti i beni pobblici, che permette loro di speculare ancora denaro sui cittadini, come sempre.

Sfruttare i cittadini è diventato per loro un vero rompicapo, per il semplice motivo, che sono costantemente a studiare dove poter colpire ancora le tasche dei cittadini, facendo leggine, presentando manovre e moratorie, con lo scopo di ingannare il cittadino ad accettare tutte queste cose, che sempre a loro dire, sono per il beneficio della comunità, "si, ma quale comunità?", giustamente per comunità, loro intendono la casta, politica e mafia.
Il cittadino è obbligato a lavorare tutto il giorno, con uno stipendio da fame, e loro dicono che le manovre non toccheranno più le tasche degli Italiani. Ma questo sappiamo, dal momento che lo citano, non è vero, perchè le tasche degli Italiani che intendono loro, sono sempre loro!! " cioè, non toccheranno mai le loro tasche".

Queste cose ormai, sono per scontate, loro non pagano tante cose, come ad esempio: Biglietti dello stadio, concerti, DENTISTI, PSICOLOGI, ORTOPEDICI ETC ETC..
Ora mi chiedo, un cittadino, quali privilegi ha? Naturalmente nessuno!!

Il debito pubblicoLa BCE vanta un debito pubblico italiano, che a dir poco è pazzesco, non tutti sanno però, che la BCE, in realtà è lei ad essere debitrice dei popoli.
Come può creare ricchezza una banca, in che modo? Chiedetevi questo. Nessuna banca al mondo è in grado di creare ricchezza, di nessun tipo. Ma, allora cos'è successo? Semplice, le benche centrali, si sono appropriate del diritto di sovranità popolare, questo significa che il popolo non è più " a loro dire" sovrano. Ma tutti sappiamo che questo non è vero, facciamo un esempio pratico; proviamo a mandare una qualunque banca su una bella isola disabitata, che non vi sia nessun cittadino, in che modo sviluppa ricchezza, a chi presta i soldi? A nessuno, questo perchè non vi sono cittadini, ecco allora che subentra la sovranità popolare, che essa è e che produce ricchezza. Per capire meglio il concetto, facciamo l' inverso; mandiamo un solo cittadino su quella stessa isola, come si comporta il cittadino? Semplice, per prima cosa, si costruisce un rifugio, o capanna, poi pensa al suo mantenimento, cioè la pesca, cogli frutti e tutto quello che può essere commestibile, per consentigli di nutrirsi, poi comincerà a sviluppare passaggi, per agevolare il cammino verso certi luoghi etc etc, questo si chiama creare ricchezza!..

Quindi, la BCE, non può vantare alcunchè da nessun popolo membro europeo.
Se il popolo riesce a dimostrare, che i soldi prestati dalla BCE ai governanti, dei paesi debitori, che questi medesimi soldi, sono stati utilizzati, non a fine di migliorare il paese, ma bensì per appropriarsene con manovre illecite, appalti non legali etc., da parte dei politici, il debito pubblico si azzererebbe per legge!!...

Ma perchè, e in che modo viene creato il debito? Non tutti sanno che, il debito non è altro che accordato tra politica e banca centrale ( BCE ), che i politici si impegnano di farsi prestare i soldi. Ma in che modo e perchè? Allora, cominciamo dal fatto, che se la BCE ci presta del denaro, noi non abbiamo i soldi per pagarla nell' immediatezza della transazione, allora che succede? Semplice, la BCE chiede al governo che sta chiedendo il prestito, che deve pagare il valore nominale del singolo biglietto, in più perchè è costretto ad aspettare (la bce), per riavere tutti i soldi, allora mette una tassa del 2,50%, meno 30 centesimi per il valore finito del biglietto!!. Ecco fatto, un biglietto " esempio 100 € ", lo paghiamo 100 euro più il 2,50 % circa 104 ero a biglietto!!. Questo è il debito pubblico!! Questo metodo, non darà più modo allo stato indebitato, di estinguere questo debito, perchè cresce a dismisura di giorno in giorno, ed è un dato di fatto!!.. I cittadini polpoli membri europei, non hanno scampo, se non solo quello del fallimento.

Per alcuni, tutto questo può avere dell' incredibile, ed è così. Cercate su internet ( Signoraggio Bancario ), vi è una moltitudine di siti che vi faranno comprendere meglio di cosa sto parlando.

Il popolo Italiano si dovrebbe ( come tutti i popoli del mondo che sono coinvolti a questo meccanismo) ribellare a questo, perchè nessuno ci può imporre di pagare i debiti che hanno fatto i nostri politici, per i loro loschi affari, e questo non è difficile dimostrarlo per quanto riguarda il nostro paese, che è il più corrotto al mondo!!!..

Mafia, n'drangheta e camorra

Che ruolo hanno queste ultime nella società, o sull' intero territorio nazionale?
Ebbene,tramite sempre favoritismi politici o enti pubblici, loro riescono a scavalcare qualunque gara d' appalto, riescono a mettere le mani dove altri non riescono, e soprattutto riescono a padroneggiare a volte anche su posizioni politiche elevate non indifferentemente.

Questo vuol dire che si sta parlando delle così dette mezzette, basta intruffolarsi in comune, parlare con qualche esponente poitico " corrotto ", e pagare la tua mazzetta, per poi essere il vincitore di un appalto. Pagando queste mazzette, si ha poi la facolta a volte di entrare in alcuni enti locali a dettare legge, nel senso che si può diventare o essere per meglio dire suggerito come dirigente, che dovrà in fine, avere lo scopo di fare guadagnare una cerchia ristretta di persone che sono a conoscenza di questo.

Nessun commento:

Posta un commento