Pagine

mercoledì 19 febbraio 2014

MAI PIÙ !!!.

 MAI PIÙ ALTRI !!!



Da molto tempo ho capito il loro giochetto, ma non avevo altre alternative se, non quella di cambiare ogni volta che si andava alle urne.
Balzavo dal PD al PDL, ma ogni volta era la stessa minestra.

Poi, però, un giorno, è arrivato uno spiraglio di luce, dove ho cominciato a dire “tra me e me”, forse è quello giusto. Ero ancora scettico, per via delle delusioni del PD e PDL.
Cominciai a seguire i loro discorsi, a leggere post e articoli che, facevano  gioire il mio senso di essere ancora un cittadino Italiano.

Inizialmente sembravano, deboli, distanti dalla politica, ma con le idee chiare.
Allora mi sono detto : Questi ragazzi, sono così perchè sono giovani “forse perché non hanno esperienza” ma voglio dargli una possibilità.

Quando fummo chiamati alle urne, vidi il simbolo di quei ragazzi strepitosi nelle idee e nel modo di interagire con i cittadini. Decisi così, di votare per quei ragazzi giovani che, hanno portato nelle mie speranze e, di qualcun altro delle novità.

Mi sono promesso che non avrei mai più votato nessun altro partito se non il Movimento 5 stelle, visto che, dagli altri due ho solo preso fregature da 30anni a questa parte.

Ora voto M5s, da quando si sono presentati nelle liste e, non sono pentito. Mai, lo sarò, perché vedo come vengono attaccati dai partiti, che abbiamo votato da anni "alcuni tuttora li vota", sapendo che prenderanno solo fregature.

In Italia, si vive con la consapevolezza che, chi punta il dito su altri, deve nascondere se stesso/a. Quindi, visto il trattamento che riservano per i ragazzi del M5s, ho capito che siamo sulla strada giusta "hanno paura di perdere le poltrone che, da anni gli fruttano milioni e milioni di euro, senza pagare tasse, spese, aerei, medici etc.. etc.", mentre un/a cittadino/a, deve farsi a pezzi per arrivare "non più a fine mese" a metà del mese.

Tutto questo, detto tra noi cari connazionali, non piace a me come a voi "sinceramente", perchè loro non pagano nulla e noi tutto e di più!!. Anzi, loro portano grosse somme di denaro all' estero, frodando il fisco, per poi pagare noi i soldi che mancano nei bilanci dello stato.


Questo è il M5s, dove ho trovato dei ragazzi e non, all' altezza di confrontarsi con i politicanti corrotti e massoni di sempre.


Un caro saluto a tutti i 5 stelle.





Nessun commento:

Posta un commento