Pagine

lunedì 24 febbraio 2014

SE L'AMERICA STESSE AL SUO POSTO

USA, sicuramente un imponente unione di stati che, non ha uguali.

Portatrice di molti avvenimenti, storici moderni e contemporanei, ove si stabilisce il primato della Super Potenza Mondiale.

Esaminando qualche fatto avvenuto, ne traiamo la somma dei danni che ha causato e che sta causando.

Se l' America stesse al suo posto, molti crimini "di guerra ovviamente", non accadrebbero, neanche a forzarli con mano dura, tra le altre nazioni.

Mi spiego: Se l' America non invadesse, altri paesi, "come ha già fatto" con false politiche e scuse di terrorismo "che in realtà non esiste", per andare ad appropriarsi delle risorse altrui, molte guerre non esisterebbero neppure sui libri delle favole!!.

Vediamo i fatti: Accenniamo solo qualche evento, dove per la maggior parte, tutti ricordiamo. Iraq, Afganistan, Libia, Siria e a desso vuole lì Iran.
Chiediamoci, "perchè tutte queste guerre?" erano tutti dei terroristi? Saddam Hussein, Gheddafi, Bin Laden etc etc... Sono tutte persone che hanno fatto terrorismo? Sinceramente a me non risulta, che abbiano mai attaccato, lanciando missili o bombe a lungo raggio, verso gli Stati Uniti D' America.

GLI USA, ora cercano di impadronirsi dell' UE. Come? Sicuramente non con la guerra, "almeno per ora" ma una lotta contro il popolo Europeo, una lotta finanziaria che, sta distruggendo ogni potere nazionale degli Stati Uniti D'Europa, togliendo sovranità parlamentare, popolare e monetaria.
Tutto questo con la complicità della politica e del governo interno degli Stati membri.

Si sta preparando, una terza guerra mondiale che, si svolgerà dopo aver attaccato l' Iran, questo ormai è chiaro a tutti.

L'America, con il potere finanziario dei Rothschild, Rochfeller etc etc.., sono questi che vogliono manipolare i popoli mondiali, fino a distruggere chiunque si opponga alle loro volontà, passando anche alle maniere forti.
Decidendo così il destino di una intera Nazione, popolo o addirittura di una singola persona. se sei scomodo a loro, ti fanno fuori.

Tutti siamo al corrente, del progetto Americano, del NWO "Nuovo Ordine Mondiale" che, consiste nell' attuare un solo Governo mondiale, un solo corpo militare, una sola moneta e una sola Religione!!. Tutto questo la dice lunga.

Le prove: In rete e non solo, si trovano tantissimi documenti che narrano questi eventi futuri, guarda "Campi di concentramento FEMA" cosa hanno a che fare tutte quelle bare di plastica, per l'esattezza "500.000" ove il contenuto raggiunge niente meno che il totale di 6 corpi? Cadaveri tanto per intenderci e, a che servono quei campi chiusi e recintati con filo spinato in alto "come i campi di concentramento nazzisti?".
Cosa ancora più congrua, cosa ci fanno tante case addobbate come in un campo terremotati? Case di plastica "a quanto pare", chi devono ospitare? Per quanto tempo?

Per non parlare dell' imponente spostamento di mezzi e uomini armati, al confine verso il Venezuela?

In questo link "sotto" mostra delle foto in merito.

https://www.google.it/search?q=campi+fema&client=ubuntu&hs=K8c&channel=fs&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=UFELU779FYj9ygOes4LoDA&ved=0CDEQsAQ&biw=1317&bih=647

Ci sono anche tantissimi video che trattano sia questo argomento "FEMA" oltre al NWO che alla terza guerra mondiale. Basta cercare in rete e si apre un portone senza fine.

Video: http://www.youtube.com/watch?v=3Zf6UXNYFOc

L'America, deve capire che non può imporre a tutti le sue leggi, le imponga agli americani e non a tutto il genere umano.

N.B.
Questo post non vuole essere causa di razzismo, violenza ad altre persone e/o qualsiasi altra forma di dissenso altrui, ma solo illustrazione personale, ove vengono citati dei fatti che non tutti condividono.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento