Pagine

martedì 25 febbraio 2014

M5S - DENUNCIA LAURA BOLDRINI

Aveva detto "eversivi e potenziali stupratori".

M5S: Denuncia Laura Boldrini, inseguito alle affermazioni fatte in diretta tv a "che tempo che fa", programma condotto da Fabio Fazio, definendo tutti quelli del M5s, "eversivi e potenziali stupratori".

La Deputata Roberta Lombardi, dopo gli scontri avvenuti in aula, per l'ormai famosa legge "ghigliottina", applicata dalla presidente Boldrini, dove con la cosi detta legge "regalava 7,5 mld" alle banche.

In seguito anche al fatto che una Deputata del M5S Loredana Lupo, fu malmenata brutalmente in pieno volto, dal questore Stefano Dambruoso, dove neanche la Boldrini fece accenno a quanto era appena accaduto alla Deputata Lupo, nel senso di provare quantomeno a richiamare all'attenzione, lo stesso Dambruoso.


Forse la terza carica dello Stato, si riferiva ai sostenitori del blog di Beppe Grillo, ma se anche fosse così, la cosa si presenterebbe ancora più grave, dato che sono milioni le persone che seguono e sostengono il blog e il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo.

In questo modo, la Boldrini, "garante da ambo le parti" non ha adempiuto al suo potere e lavoro, garantendo in un' aula più importante dello Stato, la violenza fisica "avanti gli occhi di milioni di persone ed  elettori, in quanto si tratta della Rai televisione pubblica ", a una Deputata e donna, senza batter ciglia. Ha fatto si, da garante ma alla violenza, che poi in un secondo momento forse "resasi conto del pasticcio", ha cercato di sviare l'accaduto, dando la colpa ai 5Stelle, cercando di attirate l'attenzione, di tutte le persone presenti in aula, in modo da creasi la ragione.

La terza carica dello Stato, ha avuto un atteggiamento e un senso del suo lavoro, non compatibile con la sua mansione.

Per quanto mi riguarda, la Boldrini doveva si, richiamare all'attenzione il M5S, ma anche il questore e Deputato Dambruoso, per la violenza fatta nei confronti della Deputata e sopratutto "DONNA" Loredana Lupo del M5S. Anche perchè penso sia più grave la forma di violenza che milioni di italiani hanno visto o sentito, che l'occupazione di alcuni banchi del potere.



                                                                                       krono65




Nessun commento:

Posta un commento