Pagine

lunedì 24 marzo 2014

Lombardia, M5S spruzzaspray “anti-casta” ai consiglieri regionali

Al termine di una seduta del Consiglio Regionale ennesima provocazione di alcuni esponenti grillini

Col sorriso sul volto considerano un consigliere regionale alla stregua di un parassita da eliminare. E per questo ricorrono allo spray. Non è fanta-politica ma quanto accaduto nei giorni scorsi in Regione Lombardia dove nove consiglieri M5S hanno colpito i colleghi con del gas (innocuo, si spera).  Il gesto è avvenuto all'apertura della seduta di Consiglio, ed era rivolto a chiedere che i vitalizi degli ex membri dell'assemblea venissero cancellati o rimodulati in base al sistema contributivo e non soltanto decurtati del 10%.


"Il parassitismo di Stato ha bisogno di un'immediata disinfestazione", il messaggio delle bombolette spray gialle col marchio "Anti-casta".  

La Lombardia ha infatti abolito il diritto al vitalizio a partire da questa legislatura, ma paga assegni mensili a vita per 221 suoi ex consiglieri che hanno superato i 60 anni.

Un episodio quello avvenuto questa settimana che ricorda il leghista Borghezio armato di Ddt aggirarsi sui treni per "disinfettarli" dalla presenza di prostitute di colore.

Fonte: TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento