Pagine

giovedì 27 marzo 2014

Usa: Obama in visita a Roma

Il Presidente Barack Obama oggi in visita a Roma, per incontrare il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, Il Papa ed in fine il Presidente del Consiglio (non eletto) Matteo Renzi.

Anche Palermo oggi va d'avanti al Tar per la questione del MUOS, sito a Niscemi. Fatalità del caso o tutto calcolato e prestabilito?
Oppure il Presidente Usa in verità si trova oggi a Roma per altre cose, come ad esempio trattare con Napolitano e Renzi esortandoli a non abbandonare il programma dei cacciabombardieri F-35?
potrebbe essere anche per il fatto, che molti italiani oggi come oggi, stanno assumendo sempre più simpatia verso il Presidente Russo Vladimir Putin, visto come ha affrontato gli Usa-Ue per l'Ucraina.


Penso che Obama teme che gli italiani facciano ricredere Renzi o Napolitano, a cedere sui tagli al programma F-35 oppure per fare in modo di avere garanzie sul progetto MUOS visto che a Palermo si tiene nello stesso giorno il confronto col Tar, che tra l'altro i No MUOS si sono rimessi in evidenza appunto per questo evento di Palermo. Il MUOS ultimamente è stato sottoposto a studi sulla salute dei cittadini della zona, dove ha evidenziato seri danni di salute oltre a quelli ambientali, anche al senato si sono tenuti dibattiti tra esperti sul sistema radar in questione.

Obama cerca sicurezza sulle trattative con l'Italia, questo è molto evidente. Teme che il nostro paese si possa tirare indietro sui programmi e le trattative Usa-Ita, perché il nostro paese è estremamente strategico per le guerre che l'America (portatrice di morte) fa in tutto il mondo.

Non trascuriamo poi il nuovo trattato economico Usa-Ue, il cosiddetto  TTIP che delibera il commercio tra i due continenti, dove avrebbe per la nostra economia un vero e proprio collasso. Cioè, se non siamo affondati fino ad ora, lo faremo non appena entrerà in vigore il TTIP.

Barack Obama, non vogliamo la NATO nel nostro paese, la nostra Costituzione ripudia la guerra, quindi sparite tu e l'America portatrice di morte. Basta fare affari di morte con te, portatevi via le bombe atomiche che ci avete piazzato sotto il culo nelle vostre basi a Brescia e altre.

Vorrei fare un grande imbocca al lupo per le Europee ai ragazzi del Movimento 5 Stelle.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento