Pagine

lunedì 10 marzo 2014

VOTO SEGRETO: PARTITO DEMO-CRATICO VOTA CONTRO LE QUOTE ROSA

il voto segreto, il PD vota contro le quote rosa.

Partito Demo-cratico

 QUOTE ROSA,VOTO CONTRARIO DEL PD


Da questa mattina il Partito Demo-cratico, sblatera paroline come: Noi abbiamo già attivato queste quote, abbiamo il 50% di maschi e il 50% di femmine al Governo. Inutile chiederci se votiamo pro o contro la legge, sicuramente siamo favorevoli.

Dopo ore e ore di sblateramento, da parte anche di tutti gli altri colori politici, che in pochissimi hanno votato a favore "visto il voto segreto", delle quote rosa.

Si sono resi manifesti, come sempre, alla loro Demo-crazia, tant'è che tutte le donne PD presenti in aula, alla lettura della legge, hanno abbandonato immediatamente l'aula, sdegnate per quanto accaduto.

Ancora un insulto all'intelligenza o meritocrazia, "chiamatela come volete" verso le donne. Penso, che le Deputate e Senatrici del PD, abbiano da lottare in primis, a casa loro, cioè in sede PD, per poi scegliere se stare ancora con la Demo-crazia, oppure cambiare rotta verso altri schieramenti politici o movimenti, dove "a mio avviso" verrebbero maggiormente valorizzate.

Il Partito Demo-cratico è palesemente il più responsabile di tutti i problemi creati in questo paese, con la complicità di tutti gli altri schieramenti, ma ripeto, il PD è il maggiore responsabile, dei danni che il nostro paese sta subendo.

Loro del pd ci hanno portato nella zona euro e nella moneta unica, ci hanno portato nelle mani del potere bancario, mes, fmi, bce e la massoneria più assurda che l'uomo poteva mai conoscere. Per non dire poi di come ci sta vendendo ai paesi limitrofi, per trenta denari, alle multinazionali, lobby etc...

La Demo-crazia, dimostrata da questo partito è sicuramente indescrivibile, se anche le loro Deputate e Senatrici, sono rimaste stupefatte, per l'ennesima presa per i fondelli.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento