Pagine

martedì 8 aprile 2014

GERMANIA, ESPULSIONE DEGLI EXTRACOMUNITARI CHE NON HANNO LAVORO

Ormai si è ripresa economicamente, quindi non c'è più bisogno delle frontiere libere di spostamento tra gli stati membri dell'Unione Europea. Possiamo richiudere le frontiere.

La disonestà della Germania che in tutto quello che fa non si è mai uguagliata.

Che senso ha adesso mandare via gli extracomunitari che non hanno lavoro italiani compresi.
L'ho sempre detto che l'Europa unita è nata per fortificare e rendere quel potere alla Germania, che da qualche anno prima che ci si univa tra stati aveva perso, praticamente era una nazione fallita quasi.


Diciamo la verità, su larga scala in Europa si temeva l'Italia per la sua creatività e forza economica, la nostra vecchia moneta anche se debole mieteva inquietudine tra gli stati della ex Europa non unita.

Il nostro made in Italy ha sempre fatto paura, la nostra agricoltura senza uguaglianze, il nostro artigianato e tutti i lavori delle nostre piccole imprese che ci hanno fatto vantare di essere italiani in tutto il resto del mondo.

Si sono inventati l'Unione Europea solo per non fare fallire la grande (per modo di dire) Germania, che se no andava in fallimento totale, anche se la sua economia con il Maro Tedesco con valutazione maggiore alla nostra Lira, era quasi sprofondata.

Quindi con la scusa dell'Unione Europea, hanno spolpato Grecia, Spagna, Italia e altre nazioni ridotte alla miseria più totale. Peso che a questo punto ci può aiutare persino il terzo mondo!.

Con la complicità dei media e della nostra politica che ogni due per tre ci infinocchia con una scusa banale del tipo "ce lo chiede l'Europa", modo di dire per giustificare la grossa somma che serviva ai loro traffici illeciti, si, perchè tutte queste manovre sia finanziarie che politiche, sono un insulto all'intelligenza del popolo e incostituzionali.

Osano darci a noi dei razzisti!!!!.

I tedeschi devono la loro forza e salvezza ai popoli di Grecia, Spagna e Italia.

A mio avviso, la scusa dell'Europa che chiede non funziona, direi piuttosto che l'Europa ci sta chiedendo la guerra!!.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento