Pagine

martedì 8 aprile 2014

IL PIÙ GRANDE PROGETTO CONTRO L'UMANITÀ

La verità è che se noi cittadini comuni e non, ci imbocchiamo tutto quello che la politica, media etc.. filtrano a favore del grande potere economico attuale è la fine.

TUTTO QUESTO HA UN NOME!! -NWO- o semplicemente NUOVO ORDINE MONDIALE-

-Non crediamo più al terrorismo-

La guerra, molti credono ancora che le guerre che l'America fa in varie parti del mondo, siano giuste per via del terrorismo.

Ebbene non è così, il vero terrorismo non esiste, viene creato per destabilizzare una nazione al quale si vuole accedere per rubare le risorse che questa possiede. In che modo si procede a creare questo? Dapprima si destabilizza il paese, con delle false ribellioni popolari, infondendo così anche paura al popolo che li tranquillo, facendogli credere che l'attuale governo è uno che fa del male al paese e che non intende aiutare il popolo.


Poi si passa alla guerriglia, cominciando a fare esplodere alcuni ordigni oppure cominciando a sparare contro civili innocenti ed ecco creato il panico. un esempio? 11/09/2011 vi dice nulla questa data? Bene, tutti abbiamo vissuto quel brutto momento del crollo delle torri gemelle, ma in verità non c'è stato alcun attentato terroristico, perchè era un modo per ottenere l'approvazione popolare degli americani a poter invadere l'Afghanistan, altro che Bin Laden.

Ora esaminiamo con attenzione un' altra cosa importante: Se i nostri figli, tutto di un botto si rifiutassero di andare a fare le guerre ( che loro dicono essere di pace), chi va a farla la guerra, mo lo sapete dire? Obama, Putin, la Merkel, Renzi oppure Napolitano? Velo dico io chi, NESSUNO!!. Quindi se istruiamo in primis i nostri figli a non arruolarsi nell'esercito, loro non potranno più parlare di guerre in futuro. Perchè come già spiegato, se non vanno i nostri figli a morire per proteggere il loro potere economico e lobbistico, non ci va nessun'altra persona.

-Boicottiamo il sistema bancario-

Le banche che si occupano (per modo di dire) curare i nostri interessi, bisogna boicottarle, o quantomeno passare se abbiamo dei risparmi in banche meno conosciute delle attuali grosse banche. Perchè così facendo si interrompe la corruzione creatasi di interessi presso tutte le filiali appunto delle più grosse banche conosciute. Quindi, se avete dei soldi investiti in questi grandi colossi, basta spostarli e magari rivalutarli con le banche più piccole.

Non utilizzare le carte di credito o bancomat di questi grandi colossi della truffa e corruzione a sfavore del popolo.

-Non crediamo più a ce l'ha detto o chiede l'Europa-

L'Europa, bella come idea, peccato che non è come ce la avevano presentata, qui c'è poco da spiegare perchè penso tutti ci siamo accordi di qual'è la vera identità di quest'ultima.

La verità è che ci hanno fatto credere di andare a stare meglio con una globalizzazione e libero scambio, ma che in realtà non è affatto così. ormai è sotto il naso di tutti, che chi ne trae beneficio è solo il potere forte.

Ma vediamo o per lo meno cerchiamo di capire quale sia il vero scopo dell'unione degli stati membri: Diciamo che l'unione degli stati in se stesso non crea problemi, anzi forse ci avrebbe reso un popolo non più diviso da frontiere inutili e così via, ma l'entrata in vigore della moneta unica, questo è stato e sarà il vero problema. Molti visto le cose come proseguono alle spalle dei popoli coinvolti in questa unione, che è definita la truffa più imponente mai stata attuata ai danni di un popolo.

Un altro aspetto negativo di questa fantomatica unione tra stati è il fatto che andando avanti così, con la presunzione di dire che tutto va bene a parte la crisi che è ovvia a tutti ( ma che invece non lo è) visto che è stata creata anche questa a tavolino per giungere allo scopo di creare il caos, ed imporre contro le ribellioni dei popoli un regime dichiarato.

In sostanza renderanno schiavo tutto il popolo europeo e chi si è inoltrato con la scusa dell'immigrazione.

-La massoneria-

Ma come si fa a progettare una tale cosa, ci si può chiedere.

Semplice i gruppi massonici che esistono da centinaia e centinaia di anni, dove i componenti sono quelli che detengono una certa fetta di potere, sia esso economico che politico etc..

Cosa significa massoneria?
Significa che un gruppo di persone si riuniscono in luoghi segreti per discutere del da farsi per continuare il loro grande progetto.

Il progetto segreto (che ora non chiamerei più tanto segreto), è che vogliono tenere per sempre un popolo mondiale alle loro idee e alle loro regole, altrimenti perderebbero il loro potere che da generazione in generazione hanno conquistato.

-Ma come avviene tutto questo?-

Semplice, basta creare una forte crisi finanziaria, per poter imporre ad un popolo oppresso le loro regole che non potranno rifiutare (secondo loro).

Chiediamoci piuttosto come possiamo uscire da questa spirale che ci hanno avvolto contro.

Prendiamo ad esempio una banalità (non molto banale), ma nel senso di una cosa molto discussa e variegata di idee che negli ultimi anni si e discussa fortemente nel nostro paese, gli F-35.

Se uno stato dove vige una Costituzione che ripudia la guerra sotto ogni aspetto, perchè l'Italia si deve per forza comprare gli F-35? Perchè se la nostra Costituzione rifiuta la guerra in ogni sua forma? E ancora, visto quello che sta passando il popolo con questa fantomatica crisi creata a tavolino, non era meglio mettere a disposizione questi soldi per il popolo anzi chè per questo cacciabombardieri?

Tanti si possono chiedere -come già molti hanno fatto- ma perchè deve succedere qualcosa di particolare?

-Il nostro paese è veramente in crisi?-

Forse non tutti hanno capito che l'Italia è un grande progetto per l'Europa. Dove l'Europa ha bisogno dell'Italia e non l'Italia come ci hanno fatto credere, e non è vero che ogni volta ci dicono che è l'Europa a chiedere che sia fatta una manovra che penalizza come sempre il popolo italiano. Questo in realtà è solo il sistema che hanno creato, e visto che siamo dentro l'Europa di nome e di fatto, ai nostri cari politicanti corrotti e collusi conviene annunciare una qualunque manovra finanziaria in nome del "ce lo chiede l'Europa", è molto più semplice farla passare per buona perchè lo chiede l'unione.

In verità sono le grandi lobbies, petrolieri, banche, case farmaceutiche e tutto quello che oggi si chiama col semplice nome di multinazionali.

-Boicottiamoli-

Non compriamo più giornali e spegniamo la Tv, basandoci per sapere le notizie attraverso la rete, ci sono molti canali liberi -liberi veramente- che esprimono e fanno chiarezza sulle cose che accadono in tutto il mondo, non solo del nostro paese.

Oggi come oggi siamo abituati a credere tutto quello che ci dicono nei TG e i giornali, ma questi non sono altro che un filtro del grande potere, che vuole farci sapere solo una parte se non assolutamente nulla di come stanno realmente le cose, ma questo è così in tutto il mondo, non solo in America o Europa o ancora semplicemente in Italia, ma ripeto in tutto il mondo.

Quante volte ci è capitato di sentire o leggere tramite internet di fatti appena accaduti, e po cercare di intercettarle nei nostri giornali o Tg, per poter capire meglio cosa sia successo, ma senza trovarne traccia? bene ecco, questi sono i filtri che il grande potere fa tramite i media per evitare che veniamo a conoscenza di determinate cose, al fine di non permetterci una riflessione sana di quello che accade e por poi agire di conseguenza come nei diritti che abbiamo o meno. altre volte magari sentiamo di caos in altri paesi, ma qui da noi ci spiegano come il Vip di turno indossa il costume, oppure se si è lasciato col partner o la partner etc., insomma cose del genere. Ma perchè se non hanno nulla da nascondere ci filtrano queste cose?

-Non accettiamo più la loro politica-.

La nostra amata politica -così per dire la nostra amata - che si dimena con tutte le sue forze, fingendo di essere l'uno contro l'altro, e poi vediamo chiaramente che sono un solo ed unico partito, quello dei poteri forti, che vogliono approvare forzosamente delle leggi o manovre, a volte anche cercando di manomettere la nostra Costituzione come è già accaduto semplicemente per fare interessi ad personam o altro -come i poteri forti esterni al nostro paese ad esempio-.

Dove il nostro Parlamento -quello che dovrebbe essere il nostro potere legislativo- non è altro che una grande finzione ai danni dei cittadini italiani.

Qui dentro si dovrebbe decidere per il bene del cittadino e dello stesso paese, ma a quanto pare il benessere il nostro grande potere lo riversa al potere esterno alla nostra stessa nazione.

Dove ormai la corruzione  dilaga no stop in ogni angolo dello stesso Parlamento, dove legiferare senza sapere quello che si sta firmando, rende chiaro il concetto di quello che sta per accadere nel nostro paese, ma non solo in tutto il mondo.

Saremo testimoni di un grave ed enorme progetto contro l'umanità, si, perchè è questo quello che sta per accadere. Chi cercherà di rifiutarlo verrà messo fuori uso anche fisicamente se necessario, questo ce lo fanno capire tutti i santi giorni.

In fine che dire del grandissimo progetto religioso?


Non voglio compromettere o minimamente disturbare la sensibilità di nessuno parlando della religione.

La religione al quale ci affidiamo spiritualmente, non è altro un diversivo mentale con delle regole che ci vengono inculcate in testa sin da bambini.

Le regole, si sono proprio queste cose, che le religioni presenti in tutto il mondo fanno per evocare un rettitudine alla conservazione morale di ogni nostro gesto o parola. -Se uno ti tira un bel cazzotto in faccia, tu porgigli anche l'altra guancia-, non c'è nulla di così sbagliato "mi spiego" perchè devo porgere l'altra guancia? Se uno mi colpisse senza motivo o per una futile banalità io devo permettere che lo rifaccia? No, io ho tutti i diritti di difendermi. Se mi si chiede con questo, che dovrei provare a perdonare un gesto altrui, potrei anche accettarlo, ma dipende sempre dal motivo iniziale.

Beati voi che non avete nulla, perchè vi appartiene il regno dei cieli, già, così mentre ti convincono a essere felice nella tua povertà, col pretesto che ti appartiene il regno dei cieli loro si godono tutta la lussuria di questo mondo alla faccia tua, tanto cosa tene fai di denaro e ricchezze varie quando sei morto?

Le religioni tutte, quelle che sono presenti nel mondo d'oggi, sono solo atte a dividere i popoli, basta guardare i comportamenti che certe persone assumono nei confronti di altri gruppi religiosi nel mondo. Ma che senso ha, predicare un Dio che uno ritiene sia il suo il vero Dio, mentre l'altro sostiene il contrario?

Prendiamo ad esempio la chiesa cattolica -Vaticano-, con tutti i casi di pedofilia e regole del nostro paese e non solo, tipo pagare bollette etc., li vediamo con catenoni d'oro massiccio al collo, mentre elemosinano parole ed immagini di povertà sparsi per il mondo, chiedendo denaro per poterli aiutare, ma alla fine quelle persone muoiono lo stesso perchè arriva loro solo una minima parte e dico minima parte del denaro raccolto con donazioni dei cittadini e privati benestanti, che la maggior parte da con la convinzione che andranno a soddisfare una parte necessaria dei fabbisogni di quelle persone bisognose.

Ma che fine fanno tutti i soldi che rimangono togliendo la minima parte per giustificare tutto il ricavato? Finisce nella banca del Vaticano, dove nessuno risulta essere cliente se non con un conto numerico che non identifica il proprietario, dove nessuno può indagare o fare riferimento ad atti per poter procedere contro una violazione di altre cose.

Non viene accettato per principio morale un divorziato a fare la comunione o semplicemente a battezzare il proprio genito perchè sei riconosciuto come peccatore. Questo vuol dire che anche un nostro genito in tenera età è già un peccatore.

-La giustizia-

Oggi come oggi non vediamo la giustizia come una cosa che possa aiutarci nelle cose di giustizia reali, come ad esempio, in certi casi dove se hai commesso un grave reato sei libero dopo poco tempo, se non addirittura immediatamente, mentre se fai un reato del tipo rubare "che rimane sempre e comunque un reato- per dare da mangiare ai tuoi figli, o se un pensionato che va a rubare per mangiare, ti sbattono in galera facendoti senti uno dei più pericolosi criminali al mondo.

Persino la giustizia e corrotta e collusa con il potere forte delle lobbies, e credo anche della massoneria "dove tra l'altro in italia è vietato severamente per un giudice appartenere a società segrete", questo è quello che credo io, posso anche sbagliarmi su questo, ma non mi sbaglio sulla corruzione e sul fatto che la giustizia è collusa col potere forte.

Un consiglio:

-Giovani spiegate ai più anziani come stanno le cose-

I giovani devono spiegare ai loro genitori cosa sta accadendo, anche facendo loro delle semplici illustrazioni, perchè per loro sarà molto difficile comprendere quello che vi accingete a spiegare loro. E difficile credere una cosa del genere per i più giovani, figuriamoci per loro.

Fate in modo che i più anziani non cadono più nelle credenze dei vecchi partiti politici, perchè non esistono più, ne di sinistra ne di destra dove il centro è peggio della sinistra e della destra.

Questo è fondamentale, non lo dimenticate!!!!.

- UN POPOLO UNITO VINCE SOPRA OGNI DITTATURA-


 krono65

Nessun commento:

Posta un commento