Pagine

mercoledì 26 febbraio 2014

COME FAREMO A PAGARE LE TASSE?

Chi pagherà

COME FAREMO?

La domanda "come faremo a pagare le tasse" dopo aversi posto, questo pensiero, viene spontanea, "se non avremo più soldi ne lavoro?". Chi pagherà le nostre tasse e come, con quali mezzi?

Il Governo, ci tassa ogni anno di più, inventandosi sempre nuove paroline magiche, che useranno poi, per inventarsi la nuova tassa.
Sempre nel nome dell'Europa "l'Europa ci chiede", per potersi permettere di strappare impropriamente come gli anni passati, altri soldini ai contribuenti.

La scusa del debito pubblico, ma che in realtà "non è pubblico", ma delle banche, serve solo ad appropriarsi ogni anno, di fior di Miliardi di euro dalle tasche dei contribuenti, come sempre. La gente comincia a porsi delle domande, come ad esempio: Ma lo spread, che cosa è, a che serve? Le persone che in un certo modo si stanno risvegliando, dal profondo sonno, impartitogli dai media corrotti o collusi con il potere forte "forse solo per paura di perdere il posto", comincia a chiedersi tantissime altre cose, a capire come vengono rubati milioni di euro al giorno, dalla politica corrotta, dalle lobbies e dai gruppi massonici che sono dietro le quinte della politica interna nel nostro paese.

definire sfacciato il nostro Governo, è poco, perchè te le combina avanti agli occhi tutti i giorni. Pensiamo per un attimo, il condono fiscale concesso ai proprietari delle slot machine, come tantissime altre cose.

Tornando a: "Come faremo"? Le tasse crescono, il lavoro va diminuendo di giorno in giorno, le piccole e medie imprese chiudono, le nostre grandi aziende, oltrepassano il confine, mentre altre "molte" altre, sono state cedute a chi ha deciso di arricchirsi con i beni dell' italia, alle spalle degli italiani, pagando quattro soldi per via della privatizzazione e della svendita a costo ultra basso.

Il made in Italy, è letteralmente quasi scomparso "nel nostro paese", è rimasto il Made non in Italy, qui, dentro casa nostra, dove fino a qualche anno fa, ci fruttava una marea di soldi. La Francia, la Spagna, la Germania e adesso anche la China, vogliono tutti qualcosa del nostro paese.

La Germania, che prima di fare l'Europa unita compresa la moneta unica, stava fallendo, anzi, era già nel baratro. Hanno usato la scusa euro, per ripristinare la loro situazione interna, e spolpare i nostri beni. Ora, vorrebbe mettere anche le mani sulle nostre risorse aure "oro", e ne abbiamo parecchio noi in questo piccolo paese, se messo a confronto in dimensioni di area geografica, si intende, ebbene, lo vogliono, lo desiderano tantissimo. Spero solo che il Governo italiano, non concede alla Germania di metterci le mani sopra.

bene, dopo esserci dilagati ancora una seconda volta, uscendo fuori tema, torniamo al problema reale "anche se tutti quelli citati" sono reali, e la lista potrebbe continuare per ore o giorni.

Entrate per i cittadini lavoratori dipendenti, nulla, per i cittadini indipendenti, nulla, totale delle entrate zero, ma le tasse restano!!, chi le paga? Se gli italiani non hanno lavoro ne soldi, chi le paga e come? Non credo che ci arresteranno tutti per evasione fiscale, come fanno?

Capire il vero disegno, di questa politica, è assai complesso, anche se si intuisce molto facilmente quando parlano, che stanno facendo delle promesse che non manterranno mai. Così, fino al prossimo eletto "da loro stessi" e non da popolo, la super truffa ai danni dei cittadini continua ininterrottamente.

Molte persone "italiani per la precisione" sono costretti ad abbandonare il paese, oltre ai nostri giovani che, senza futuro lasciano il paese appena laureati,perchè privi di possibilità lavorativa le campo prescelto negli studi. (Un paese fallito).

                                                                                               krono65

Nessun commento:

Posta un commento