Pagine

lunedì 24 marzo 2014

ARDEATINE, COLLE: LOTTA PER LA LIBERTÀ

Al Sig. Presidente della Repubblica Italiana, ricordandogli quanto segue:

Egregio Presidente, in base alla commemorazione delle fosse Ardeatine, sapendo come sono andate le cose, le faccio presente che il suo discorso in merito, è giustissimo. Peccato però, che anche lei in collaborazione dei politicanti italiani al potere senza elezioni (di cui lei ne è responsabile), state massacrando per l'ennesima volta il popolo italiano, complice ancora di questi medesimi fatti la Germania, dove solo lei (Germania), ne trae beneficio.

Ci siamo resi conto (noi italiani) che a traslocare non sono solo le nostre imprese, ma ha già di fatto traslocato anche la nostra politica, verso una Germania assassina (in senso di austerità), dove si fa grande alle spalle degli stati membri dell'Unione Europea.



Vediamo quanto lei Sig. Presidente Giorgio Napolitano ha dichiarato in merito alle Fosse Ardeatine, poi proseguiremo con la nostra osservazione.

Il suo intervento

"Ricordare quanto accaduto in Italia"

Bisogna "ricordare quello che abbiamo vissuto in Italia e in Europa": A dirlo è il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che alla cerimonia di commemorazione della strage delle Fosse Ardeatine ricorda come "non si può giocare con queste posizioni che tendono a screditare il nostro patrimonio di lotta per la libertà".

La pace, sottolinea, "non è un regalo ma una conquista" dovuta "a quella unità europea che oggi si cerca di screditare".

Tratto da tgcom24


Valutiamo il suo intervento

1) "Bisogna ricordare quello che abbiamo vissuto in Italia e in Europa" L'Europa di allora era in guerra, oggi non lo è grazie a Dio, altrimenti sarebbe una vera e propria catastrofe. Anche se a mio avviso la catastrofe la sta facendo lo stesso senza le bombe.

2) Giusto concetto il suo Sig. Presidente, dove afferma: Non bisogna giocare con queste posizioni che tendono a screditare il nostro patrimonio di lotta per la libertà. La libertà, perchè in Italia abbiamo ancora la libertà?

3) La pace non è un regalo ma una conquista dovuta a quella unità europea che oggi si cerca di screditare. O letto bene? La libertà dovuta all'unione europea che oggi si cerca di screditare? Le ricordo caro Presidente che semmai è l'Europa a screditare l'Italia.


Ricordiamo che l'Europa di allora, non  si sognava neanche di fare quello che sta facendo adesso. "Mi riferisco alla schiavitù che si cela dietro la falsa crisi economica mondiale". Di cui l'Italia, sborsa fior di miliardi per gli aiuti in Europa, ma non caccia un centesimo per la propria economia e per lo stato.

L'Europa in un certo senso, è sempre stata unita per certi versi. I Padri Costituenti delle nazioni unite europee, non avevano fatto questo tipo di progetto, che stanno portando avanti gli attuali politicanti, dove a godere del benessere è solo la Germania. Si stanno lasciando decadere, altri stati membri Ue, semplicemente per arricchire la Germania, le lobby, le banche private e la BCE - anch'essa privata-, si sta svendendo ogni bene del nostro paese.

Per imporre la sottomissione a chi?

Le attuali leggi vigenti dei trattati europei e la moneta unica -L'euro- hanno messo in ginocchio l'intera economia e lo stato sociale, del nostro paese, Grecia, Spagna, Portogallo etc.. .

Vorrei ricordare al Sig. Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che anche questi fatti sono dei crimini e sofferenze senza senso per intere popolazioni, oltre al popolo italiano.

Non si fa decadere la carta Costituzionale di un paese, solo perchè delle lobby vogliono abbattere le imprese più deboli, o delle banche che hanno fame di potere su tutto il denaro in circolazione, comprese le logge massoniche, oggi presenti in tutto il mondo, che distruggono dal singolo individuo, a intere nazioni, dove la schiavitù  delle popolazioni è il meglio dei meriti che possano avere per conto loro. Preciso: Per i gruppi massonici, il singolo cittadino è solo una schiavo, un pidocchio da debellare.

Le banche, la politica corrotta, le lobby, le logge massoniche non sono altro che dei criminali assennati e psicopatici, si, tutti coloro che posseggono questi requisiti sono responsabili di tutti questi crimini, che tutti i popoli del mondo " non solo in Europa", gli contestano, devono andare in carcere, senza ma e senza se.

Quindi, Sig. Presidente,  non mi venga a parlare delle Fosse Ardeatine " o delle antiche cave di pozzolana", di cui io ho un profondo rispetto per tutte le vittime che la Germania ha fatto,  perchè in  accordo con la Germania, state facendo ancora eccidi di massa tra i popoli europei.

Le ricordo inoltre, che l'Europa (Germania) è stata il massacro di milioni di esseri umani, il cui valore non ha prezzo. La Germania è responsabile di tali delitti e chi ci cammina insieme, si rende complice di tali crimini. (Tengo a precisare che non sono razzista.) Sono solo un uomo che ragiona con l'amore di fratellanza e amore comune per tutto quello che mi circonda.

Sono più che convinto del fatto, che bisognerebbe uscire dalla moneta unica e forse anche dall'unione Europea, se vogliamo risolvere i nostri problemi, nel caso non si voglia uscire dall'unione Europea, almeno andare a rivedere i trattati di Lisbona e di Maastricht.  Togliere il MES che prevede una forte austerity per gli italiani, a tal punto da distruggere la dignità dell'essere.

Le ricordo inoltre Sig. Presidente Napolitano, che l'Europa senza l'Italia, non ha luogo ad esistere. Siamo il paese più ricco e manifatturiero D.O.C.  dell'intera UE, se non addirittura del mondo!!.

Mi permetta una domanda: Finita tutta questa carneficina, quale sarà il beneficio che l'Europa porterà al nostro paese? 
Visto che ci state facendo sacrificare solo a noi.

P.S. Sig. Presidente Giorgio Napolitano, non me ne voglia per quanto ho scritto, ma è un mio pensiero accompagnato da un filo di profonde verità, che credo anche lei conosca benissimo.

krono65

2 commenti: