Pagine

martedì 18 marzo 2014

FORZA DI GENDARMERIA EUROPEA, CHI SONO E PERCHÈ SONO STATI ISTITUITI?

Nell'Europa unita si hanno leggi uguali, normative uguali o pressochè uguali, insomma tutto uguale, quindi manca una cosa fondamentale, la polizia europea.

L'Eurogendfor (forza di gendarmeria europea) è la polizia europea, che non sostituisce le forze dell'ordine attuali, solo in casi estremi, ne prende il controllo della città nello stato europeo dove si riscontrano delle ribellioni popolari.


Ma come si è formata e dove è ubicata la sede centrale dell'eurogendfor? Questa forza di gendarmeria europea è nata attraverso un trattato, si, il trattato di Velsen, dove questa polizia europea deve mantenere l'ordine pubblico a tutti i costi, persino scavalcando l'attuale forza di polizia della zona dove dovrebbero intervenire, persino la legge non può fare nulla contro questi poliziotti. Mettiamo il caso che dei cittadini, di uno stato che comprende il trattato di Velsen, il loro intervento potrebbe essere distruttivo, verso i principi umani, nel senso che se negli scontri dovessero uccidere, non si possono richiedere danni per l'omicidio compiuto da uno o più poliziotti eurogendfor.

Questo è solo una piccola parte del potere che questa forza di polizia europea detiene. Vediamo un'altra cosa importante, dove è stata ubicata la base dell'eurogendfor? La base eurogendfor, provate ad immaginare, ma si, dai ci siete arrivati, il caso strano è che la base si trova in ITALIA. 
Ma che coincidenza vero?

Eurogendfor non è costituita solo da uomini italiani, ma di tutti i paesi che hanno sottoscritto il trattato di Velsen, solo la base si trova in Italia.

Questa gendarmeria, prende ordini solo al di fuori dei poteri interni di un paese, nessuna legge li può toccare ne scalfire (rendetevi conto), in nessun modo. Neanche i presenza di più omicidi, in caso di ribellione di un popolo o semplicemente di una cittadina, di un qualunque stato che ha aderito al trattato. In poche parole una potenza senza limiti, quindi lascio immaginare a voi l'effetto che verrà, quando il popolo si accorge che questi poliziotti prendono solo ordini sovranazionali e non locali, non potendo reagire in alcun modo. Pensate che stiamo andando verso una dittatura altrochè nazista, non vi sarà più libertà di pensiero ne di parola, le leggi e le costituzioni degli stati membri sono senza valore.

Quindi questi Stati Europei hanno aderito al Trattato di Velsen.

Il Regno di Spagna,
la Repubblica Francese,
la Repubblica Italiana,
il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica Portoghese.

In Italia abbiamo una forza di polizia internazionale di paesi che hanno un corpo di polizia militare es: I Carabinieri, scavalcando così di netto la Polizia di Stato che passa in seconda posizione. Cioè, la Polizia Di Stato non sarebbe più come primo corpo statale, dando la precedenza ai carabinieri siglati EI Esercito Italiano.

Infatti, i tagli che ultimamente stanno facendo in Italia, sta lentamente divorando la Polizia i Stato, lasciando integro, con lievi tagli, al cospetto della Polizia, i Carabinieri perchè trattasi di Esercito Italiani.

Tra non molto gli agenti di Polizia Statale, o si agglomera ai Carabinieri, o a poco a poco una parte (credo consistente) di loro, si ritroveranno presto disoccupati.

Una parte del Trattato, al punto 3.

------Inizio-----

3. EUROGENDFOR potra' essere utilizzata al fine di:
a) condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico;
b) monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali
nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi compresa l'attivita' d'indagine
penale;
c) assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle
frontiere e attivita' generale d'intelligence;
d) svolgere attivita' investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i
colpevoli e tradurli davanti alle autorita' giudiziarie competenti;
e) proteggere le persone e i beni e mantenere l'ordine in caso di disordini pubblici;
f) formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali;
g) formare gli istruttori, in particolare attraverso programmi di cooperazione.

----Fine---

Questo fa comprendere in parte cosa conta la Polizia di Stato, e di che potere hanno dato alla EuroGendFor, ma sopratutto in quale situazione ci stanno mettendo. Una grande oppressione e schiavi di un sistema della trilaterale, potere delle banche, massoneria e multinazionali, la così detta Troika,  che non vogliono saperne di dare al popolo, quello che gli appartiene per diritto alla vita, la libertà e non la schiavitù fisica e morale, che ci vogliono infliggere come non mai, visto che siamo già in una situazione di schiavitù e di controllo mentale.

Il popolo si deve opporre a questo trattato, altrimenti non ci sarà più libertà di pensiero ne di espressione. La nostra politica ci deve liberare da questo trattato, e non solo questo ma rivedere tutti i trattati Europei, Lisbona e Maastricht.

Vi propongo un video, che potete trovare e guardare direttamente da Youtube.
Questo video spiega alla perfezione, in alcuni punti cruciali il trattato di Velsen, e di come potrà agire l'eurogendfor sui popoli che cercano di ribellarsi a questa schiavitù che li soccomberà.

Video: EuroGendFor

Se volete leggere il Trattato: Link per la lettura del Trattato di Velsen 


Di krono65






Nessun commento:

Posta un commento