Pagine

martedì 18 marzo 2014

BEPPE GRILLO E I 5 STELLE ANTI DEMOCRATICI

Se le promesse sperperate in programmi televisivi (talk show), comprese le bizzarre definizioni attribuite tra i partiti di destra e di sinistra, solo per fare scena, che dire delle campagne elettorali il quale ce la mettono tutta per rendersi ridicoli? Con promesse assurde, che non stanno in cielo ne in terra. Me la chiamano democrazia? Allora valutiamo i fatti.

La coerenza dopo la campagna elettorale, il passaggio a staffetta tra Letta e Renzi, dove prima di loro un altro eletto dalla troika, senza passare dalle elezioni, col finire nel distruggere economicamente l'Italia, ridurre in povertà a livello del terzo mondo il popolo, fare le privatizzazioni massicce, portare al punto che le nostre imprese espatriano, questa è democrazia? E non parliamo del regalo che hanno fatto alle banche di 7,5 mld di euro, con la loro democrazia alla ghigliottina!!. Ma loro questa la chiamano democrazia.

Renzi in questi giorni ha incontrato il Cancelliere tedesco Angela Merkel, disegnandogli - a suo dire del cancelliere Merkel - un ambizioso programma tutto italiano, allora già mi vengono i brividi.
Tra qualche mese si va alle votazioni Europee, e quindi la solita minestra con la promessa di abbassare le tasse, dare più soldi in busta paga agli italiani "stando alle promesse fatte dal Premier Renzi", della modica somma di 80,00 euro. Gli 80,00 euro, potrebbero starci, se non fosse per il fatto che come accennato sopra si presentano i giorni delle elezioni Europee, senza calcolare "a mio avviso" che quelle 80,00 euro, stavano meglio nelle tasche di chi ha perso il lavoro o chi è disoccupato da tempo.

Grillo nel suo, ci suggerisce una divisione dell'Italia, con effetto immediato nel riscontrare approvazioni, specie  da parte della Lega Nord. E mentre la sinistra e la destra si accingono nelle loro solite promesse (che non manterranno mai , come da coerenza loro), i 5 stelle riempiono le piazze di tutta Italia, riscontrando approvazioni, che mettono in serio pericolo tutti gli altri partiti.

Il M5S, di piazza in piazza parla di problemi reali del paese, spiegando l'ambiente, spiegando le intenzioni sui decreti proposti e non passati, compresi tutti quelli che sono riusciti a proporre e far approvare, mentre loro "gli altri partiti" fanno solo la solita demagogia, per essere approvati dal popolo, ma visto i precedenti, hanno perso molti elettori e persone di fiducia.
Il M5S compreso Beppe Grillo, girano tra la folla nelle piazze, per strada senza alcun timore, senza scorta, un motivo c'è se questo può accadere.

A mio avviso, l'operato dei Grillini (Movimento 5 Stelle), che sta ottenendo approvazioni in tutte le piazze ove si presentano, a spiegare che se vinceranno le elezioni Europee, quali sono le loro intenzioni verso l'Europa e la moneta unica. Questa SI CHIAMA COERENZA, no quella che fanno gli altri partiti, si, perchè la loro coerenza sta nel fatto di promettere da anni nel tentativo di ripristinare l'andare delle leggi e il miglioramento del benessere del paese, ma poi, poi si perdono nelle loro collusioni di interessi, nelle regole della massoneria e nelle leggi dettate dalla Troika. NON SIETE DEMOCRATICI VOI!!. 


Di krono65




Nessun commento:

Posta un commento