Pagine

domenica 2 marzo 2014

LA GARA A CHI RUBA DI PIÙ, PER OTTENERE IL POSTO PIÙ INFLUENTE D'ITALIA

Fanno la gara a chi ruba di più


Una gara, una corsa tra politicanti, a chi ruba di più, a chi trasgredisce più leggi, la stessa Costituzione e a chi manifesta più atti dittaroriali, in qualunque campo e luogo.

Forse alcuni cittadini, non si sono ancora accorti di questo fenomeno che abbraccia, immancabilmente tutte le schiere politiche, "chi più chi meno" che si prendono gioco del popolo, credendo di essere superiori, all'intelligenza del popolo che rappresentano o che "dovrebbero rappresentare".

Si battono in discorsi, contrastanti tra loro, in programmi televisivi, radiofonici etc., senza badare alle migliaia di persone che li ascoltano e li vedono affermare determinate leggi, riforme, decreti e quant'altro, dandosi la colpa a vicenda tra loro politicanti, ma alla fine, nessuno dei due o tre "colori" politici mantiene. fanno persino promesse su queste affermazioni,alcune volte portano anche documenti di cose iniziate ma mai portate a termine.

Firmano decreti, provvedimenti di qui non conoscono neanche il contenuto, solo perchè viene impartito da''alto di firmare, firmare delle leggi che non si conoscono nel contenuto e cosa vanno a toccare, solo per avere la continuità del posto o chissà cosa.

Facciamo qualche passo indietro; abbiamo visto tre governi non eletti da nessuno: Monti, Letta e adesso Renzi, cosa significa? Si potrebbe dire nulla, se non fosse per le loro appartenenze. Partiamo dal primo governo Monti: Mario Monti, uomo della Goldmansachs, gruppo Bilderberg e della Trilaterale, messo al governo da Napolitano, "eleggendolo Senatore a vita, prima di costituirlo" come un tecnico "di cosa?" che avrebbe dovuto ripristinare molte cose in italia.

Ma alla fine non ha risolto nulla per il paese ne per il popolo, anzi, ha solo aggravato le cose per il paese che per i cittadini.

Eliminato Mario Monti, subentra un' altro tecnico, Enrico Letta, eletto da nessuno, messo al governo sempre da Napolitano, e anch'esso guarda caso: *Appoggio incondizionato a Napolitano-Monti, suoi compagni nella loggia segreta (“mega-P2 globale”) Gruppo Bilderberg e nella loggia semi-segreta e super-esclusiva creata da Rockefeller: la Commissione Trilaterale; Mario Monti e lo zio Gianni Letta sono consiglieri per conto della Goldman Sachs. Goldman Sachs, la più grande banca d’affari statunitense (e del mondo), già nel 2007 è stata al centro di una inchiesta della Procura di Pescara per una frode al fisco per almeno 202 milioni di euro ( http://espresso.repubblica.it/dettaglio/banche-daffari-e-di-truffe/1629089; http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=5770& ).

Aggiungere altro, non serve a farci comprendere sotto quale potere esterno siamo, e non finisce qui, manca Renzi.

Voglio lasciare a voi la lettura del personaggio Renzi e, prendere coscienza di cosa sta succedendo in questo paese. Vi rimando a questo indirizzo: ( http://www.signoraggio.it/matteo-renzi-un-personaggio-costruito-dal-nuovo-ordine-mondiale/ ).

Leggendo tutte queste informazioni, ci fa capire sempre più dove siamo finiti e cosa ci aspetta in un futuro non molto lontano.

* Fonte

Nessun commento:

Posta un commento