Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

M5S: ESPULSI DAL MOVIMENTO 4 SENATORI DISSIDENTI. "MA DOV'È IL PROBLEMA?"

IL M5S CACCIA TRAMITE LA RETE 4 SENATORI DISSIDENTI.

"Non capisco dov'è il problema".

Non è la prima volta che il M5S, tramite la rete espelle dalle persone appartenenti al Movimento, come le altre volte, si sono riuniti in rete tutti gli iscritti al gruppo, e hanno deciso per l' espulsione dei Senatori: Luis Alberto Orellana, Fabrizio Bocchino, Francesco Campanella e Lorenzo Battista.

Penso che, quando a delle persone, al quale si chiede di metterci tutto l'impegno possibile, a rispettare alcune regole interne, di movimenti o di partiti politici, lo si faccia perché ne va del buon nome della stessa forza politica.

Non è la prima forza politica il M5s, il quale decide, di cacciate alcune persone, appartenenti al gruppo.
Anche altre forze politiche, "anche se in silenzio mediatico" hanno cacciato Sindaci, vice Sindaco, consiglieri etc.. Ma non è questo il problema in se stesso, ma in quanto, una persona, che non rispetta le regole e, fa troppe assenze, o non partecipa molto "come in questo caso dei Senatori a 5 stelle", credo sia doveroso e giusto, prendere dei provvedimenti, in comune accordo tra i parlamentari e senatori, della stessa forza politica.

Queste cose, le si erano già messe in preventivo, che poteva accadere di alcuni che avrebbero potuto prendere la propria strada. Ma ripeto, queste cose  accadono in tutte le forze politiche e non.

Se poi si vuole polemizzare, mediaticamente, solo perché si tratta del M5s, ebbene, lo si faccia, anche se per me non è corretto e soprattutto non giusto, perché anche altri gruppi o forze politiche nazionali, hanno deciso di cacciare alcuni di loro, ma nessuno ne ha mai fatto una questione, così elevata mediaticamente.

personalmente ritengo che, il M5s, non sia in fase di spaccatura, come molti hanno accennato tra ieri e oggi, ma bensì, più compatto, e permettetemi di dire, anche più "ripulito".

Dunque, lasciamo stare i titoli dei giornali e le TV, perché quando si tratta di parlare del M5S, lo si fa sempre esagerando, e non solo, ma per cercare di dirottare gli elettori verso altre forze politiche. Ma forse, non è chiaro alle forze politiche "tutte" che, se il Movimento 5 Stelle è nato e se esiste ancora, è semplicemente, perché i voti che tutti quelli che votano M5s, li ha strappati alle altre forze politiche.

                                                                                     krono65

Nessun commento:

Posta un commento