Pagine

martedì 4 marzo 2014

LE PROMESSE DEL GRANDE ROTTAMATORE

Il grande rottamatore o il rottamato?

Matteo Renzi - Presidente del Consiglio - Non eletto
Matteo Renzi, il rottamatore d'Italia ha cominciato da poco, la sua Presidenza del Consiglio, e sembra già essere in difficoltà, con alcune persone da lui stesso nominate, esempio "Gentile", che sembra aver avuto un problema con un quotidiano calabrese "Calabria Ora".

Renzi è stato già di per se, male accetto, per via della staffetta non attesa, cioè il cambio diretto tra Enrico Letta e lui. Non passando per il voto, come lui stesso affermava e che il popolo chiedeva, questo fatto credo lo abbia già condannato, tra l'opinione pubblica.

Prometteva "veri" cambiamenti, per il paese, lavoratori, imprese e tutte le solite chiacchiere, fatte da tutti alla Presidenza del Consiglio, anche prima di lui. Tutti promettono, ma nessuno mantiene.

Infatti, il Presidente del Consiglio Renzi, ha mantenuto già, una delle sue promesse, (aumento della benzina, la tasi e il decreto salva Roma) queste sono state le sue promesse, verso il popolo e il paese "Italia".

In verità, le promesse fatte "coi fatti", si, le ha fatte, ma non verso il paese o il popolo, ma bensì verso i suoi padroni della Troika e della massoneria.

Ogni popolo del mondo, deve imparare a capire che, quando la politica, nei suoi discorsi afferma: Bisogna proteggere i più deboli, in verità non si riferiscono al popolo che ha bisogno, ma bensì a loro "banche, assicurazioni, multinazionali e l'immancabile troika e la massoneria", di cui tutti o quasi, da anni ne fanno parte.

Se il Presidente del Consiglio Renzi, continua su questa strada, visto come ha cominciato, prevedo una caduta storica da "rottamato" anziché colui che deve rottamare.

Il Movimento 5 Stelle, ha insistito tantissimo, "com'è giusto che sia", di chiedere le dimissioni di Gentile, ottenendole!!. Questo è o sarà un primo passo verso la legalità?

                                                                    krono65


Nessun commento:

Posta un commento